Image and video hosting by TinyPic
dARI__ °oFuNnY vErSiOnO.o°

A_REPLY
Salve!!
view post Posted on 17/10/2009, 17:31P_QUOTE

Don't tell me if I'm dying,cause I don't wanna know....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:47

Ciao a tutti....
mi sono appena iscritta
mi chiamo Eulalia ho 13 anni e sono della basilicata ^_^

-It's will be sad without you!
-Dear heart prepare to shatter......
*...Cazzo c’hai da ridere? La mia pazienza ha un limite come una tempesta su di te perdo il controllo poi divento fragile un tipo vulnerabile davanti a quella cosa che mi dà, mi dà alla testa prendimi così oppure lascia perdere sono pazzoDARInchiudere e queste sono le mie regole faccio sempre e solo a modo mio se non ti è chiaro questo sono io Tante facce si nascondono dietro alla maschera che porto su di me ... (Questo sono io - finley)*
*Mi manca il fiato non riesco a seppelire il mio passato cosparso di bugie sono uno schiavo del tuo ricordo che come veleno scorre dentro me mi son lasciato mordere paralizzato dalla golosità del mio palato non ho saputo rifiutar mi hai intrappolato in un ricordo che come veleno scorre dentro me,scorre dentro me vivo in un incubo che presto mi distruggerà freddo e invisibile tu mi divori l’anima sento che non sarò più lo stesso da quel giorno è,è come se non ho più riconosciuto quell’immagine che mi guarda allo specchio vattene via da qui,vattene via da me vivo in un incubo che presto mi distruggerà freddo e invisibile tu mi divori l’anima. (Veleno - finley)*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:56P_QUOTE

Millennium Member

Group: fσυи∂єя

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:12

ciao eulalia! io sono valentina, la founder...
in qt periodo causa scuola il forum è un po' vuoto..
si ripopolerà =)
cmq buona permanenzaaa
kiss

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:53P_QUOTE

Don't tell me if I'm dying,cause I don't wanna know....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:47

Uh... ^_^ grazie.....
si ci sente....
kixx

-It's will be sad without you!
-Dear heart prepare to shatter......
*...Cazzo c’hai da ridere? La mia pazienza ha un limite come una tempesta su di te perdo il controllo poi divento fragile un tipo vulnerabile davanti a quella cosa che mi dà, mi dà alla testa prendimi così oppure lascia perdere sono pazzoDARInchiudere e queste sono le mie regole faccio sempre e solo a modo mio se non ti è chiaro questo sono io Tante facce si nascondono dietro alla maschera che porto su di me ... (Questo sono io - finley)*
*Mi manca il fiato non riesco a seppelire il mio passato cosparso di bugie sono uno schiavo del tuo ricordo che come veleno scorre dentro me mi son lasciato mordere paralizzato dalla golosità del mio palato non ho saputo rifiutar mi hai intrappolato in un ricordo che come veleno scorre dentro me,scorre dentro me vivo in un incubo che presto mi distruggerà freddo e invisibile tu mi divori l’anima sento che non sarò più lo stesso da quel giorno è,è come se non ho più riconosciuto quell’immagine che mi guarda allo specchio vattene via da qui,vattene via da me vivo in un incubo che presto mi distruggerà freddo e invisibile tu mi divori l’anima. (Veleno - finley)*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:57P_QUOTE

Millennium Member

Group: ¢σ-α∂мιи

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:34

ciao benvy infat ha ragione la vale in qst xriodo è un pò vuoto ma nn t preocc c sn tnt xsn!

image imageimageimageimage imageimageimageimage
image
image
image
image
imageimage

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:31P_QUOTE

Group: ¢σ-α∂мιи

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:19, 30 minuti fa

sisisisisisi, siamo taaaante e tutte pazze sclerateeeeeee!!!!
Piacere, Benvenuta, io sono Ilariaaaa!!!

image

image

image

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 17/10/2009, 17:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Byeeeee
Affliazioni

Image Hosted by ImageShack.usPhotobucket Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.usPhotobucketTwilight The Best ForumSonohra Forum!=OFF TOPIC MANIA=Image Hosted by ImageShack.us
Alesana the bestImage Hosted by ImageShack.us
hgfWanna R.A.S?

Torna prestooooo!!
See you later!